Qualità garantita dalle certificazioni internazionali
Tutta la produzione di arredo e dispositivi medici per ospedali e RSA rispetta il Sistema di Qualità e applica la metodologia e i criteri per la garanzia della Qualità nella progettazione, sviluppo, fabbricazione, installazione e assistenza.
Tutti i prodotti, prima di essere immessi nel mercato, vengono assoggettati alle prove di resistenza meccanica, sicurezza e compatibilità.
Sono inoltre documentati da certificati di conformità alle norme di riferimento.
Questa norma è lo standard internazionale per i Sistemi di Gestione della Qualità (SGQ). La Certificazione ISO 9001 è la base per il raggiungimento dell’eccellenza nel proprio business attraverso la definizione di obiettivi che l’intera organizzazione appoggia per conseguire la soddisfazione del cliente, favorire l’ottimizzazione dei processi e rendere l’attività più efficace ed efficiente.
Questa norma specifica i requisiti per un sistema di gestione ambientale che un’azienda può utilizzare per migliorare le sue prestazioni.
La norma aiuta un’organizzazione a raggiungere i risultati attesi del suo sistema di gestione, che fornisce valore per l’ambiente, l’organizzazione stessa e le parti interessate.
Coerentemente con la politica ambientale dell’impresa, i risultati attesi di un sistema di gestione ambientale includono:
• Miglioramento delle prestazioni ambientali;
• Adempimento degli obblighi di conformità;
• Raggiungimento degli obiettivi ambientali.
La norma specifica i requisiti per i sistemi di gestione per la qualità che permettono ad un’organizzazione di dimostrare la sua capacità di fornire dispositivi medici e relativi servizi che siano conformi ai requisiti dei clienti e ai requisiti regolamentari applicabili a tali dispositivi medici.
Compila il form ti contatteremo il prima possibile