Letto 25 Comfort 2

Modello 25 Comfort 2
Letti elettrici
Letti elettrici
Desideri vedere la scheda tecnica?
Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio

Letto elettrico ad altezza variabile con sistema su leve, a 3 snodi / 4 sezioni, schienale retrattile, comando a pulsantiera e batteria tampone. Completo di appositi supporti di inserimento asta porta flebo e asta solleva malato ai 4 angoli. Verniciatura a polveri termoindurenti con additivo antibatterico.

Piano rete a 4 sezioni in materiale plastico ABS con trattamento antibatterico asportabile, dotato di ferma materasso integrato. Testiera e pediera realizzate in pannello fibrolegnoso nobilitato con profilo in ABS. Montanti verticali in legno massello verniciato, completi di guide per lo scorrimento delle sponde. Nella parte superiore esterna dei montanti, sono presenti i pulsanti di blocco-sblocco sponde. Basamento completo di 4 ruote carenate antistatiche collegate a due a due gestite da un comando a pedale bilaterale posizionato sia in zona testa che in zona piedi. Traslazione elettrica della sezione schienale che consente di evitare la compressione addominale e disimpegna le vie respiratorie del paziente. Movimentazione manuale della sezione che evita l’angolo negativo pericoloso per le ginocchia. Sezione bacino fissa allargata a 200mm per aumentare il comfort del paziente.

Dotato di comando a pulsantiera con le seguenti funzioni:

  • regolazione altezza da cm. 25 a cm. 80;
  • regolazione sezione schienale;
  • regolazione sezione cosce;
  • regolazione sincronizzata in posizione contour;
  • posizione discesa sicura paziente;
  • regolazione Trendelenburg e Reverse Trendelenburg;
  • posizione comfort;
  • azzeramento CPR elettrico.

Il letto è configurato con coppia sponde laterali a tre aste a scorrimento verticale, realizzate da un profilo di alluminio. La posizione di sicurezza viene garantita da un sistema di blocco-sblocco esterno situato nella testiera e pediera del letto. Una volta abbassate si allineano al piano rete per non ostacolare le operazioni di rifacimento letto da parte degli operatori.

Dispositivo medico in classe I conforme al Regolamento (UE) 2017/745 del 5 aprile 2017.

Norme tecniche applicate: UNI CEI EN 60601-2-52.

Processi produttivi applicati secondo certificazioni ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - ISO 13485:2016.