Letto degenza elettrico Extreme

Modello Extreme
Degenza ospedaliera
Degenza ospedaliera
Desideri vedere la scheda tecnica?
Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form con i tuoi dati

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio

Letto degenza elettrico ad altezza variabile con sistema su leve, a 3 snodi / 4 sezioni, schienale retrattile, comando satellitare, doppio comando con inibizione integrate nelle semisponde e batteria tampone. Luce notturna per altezza sicura e allarme acustico di segnalazione collegamento alla rete elettrica e freno disinserito. Completo di porta coperte estraibile con piano in HPL e struttura in acciaio verniciato, e allungaletto elettrico integrato alla struttura. Completo di appositi supporti di inserimento asta porta flebo e asta solleva malato ai 4 angoli. Verniciatura a polveri termoindurenti con additivo antibatterico.

Piano rete a 4 sezioni in materiale plastico ABS con trattamento antibatterico asportabile, dotato di ferma materasso integrato. Testiera, indipendente dal piano rete, e pediera, realizzate in polietilene monoblocco, dotate di maniglia di sgancio rapido per interventi di emergenza. Basamento completo di 4 ruote gemellari antistatiche collegate con comando centralizzato, gestite da un comando a pedale bilaterale. Traslazione elettrica della sezione schienale che consente di evitare la compressione addominale e disimpegna le vie respiratorie del paziente. Movimentazione manuale della sezione gambe che evita l’angolo negativo pericoloso per le ginocchia.

Dotato di led verde posizionato sotto il piano del letto, proiettato sul pavimento, che identifica un’altezza sicura del piano rete quando il letto è totalmente abbassato. Il led rosso, invece, identifica un’altezza del piano rete pericolosa per la discesa del paziente.

Leve che azionano il dispositivo CPR manuale, con abbassamento rapido dello schienale, bilaterali, posizionate sotto la sezione schienale facilmente accessibili dall’operatore.

Dotato di comando satellitare e due consolle integrate nelle semisponde per operatore e paziente con le seguenti funzioni:

  • Regolazione altezza;
  • Regolazione sezione schienale;
  • Regolazione sezione cosce;
  • Regolazione sincronizzata in posizione contour;
  • Posizione discesa sicura paziente;
  • Regolazione Trendelenburg e Reverse-Trendelenburg;
  • Azzeramento CPR elettrico;
  • Tasti per inibizione comandi;
  • Posizione emergenza-shock elettrico;
  • Posizione comfort;
  • Posizione poltrona cardiologica;
  • Luce lettura;
  • Attivazione luce altezza sicura;
  • Indicatore stato carica della batteria.

Il letto è configurato con sponde di sicurezza a quattro settori, realizzate in polietilene monoblocco, abbattibili mediante rotazione e adeguatamente sagomate per aumentare la capacità di protezione del paziente. Le sponde sono solidali al piano rete e garantiscono la sicurezza del paziente indipendentemente dalle movimentazioni del letto. Il gruppo sponde con copertura a ¾ identifica uno spazio libero in zona piedi per garantire una facile e rapida accessibilità ai comandi di blocco/sblocco freno ruote. Pulsante per l’abbattimento delle sponde posizionato esternamente, non accessibile al paziente. Le sponde sono dotate di indicatori bilaterali dell’inclinazione dello schienale e dell’inclinazione Trendelenburg e Reverse-Trendelenburg.

Dispositivo medico in classe I conforme al Regolamento (UE) 2017/745 del 5 aprile 2017.

Norme tecniche applicate: UNI CEI EN 60601-2-52.

Processi produttivi applicati secondo certificazioni ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - ISO 13485:2016.